UTÒPIA PRESENTA “IL VOLO DI ICARO” DI FRANCESCO SILVESTRI

GROTTAGLIE (TA) – Il 10 novembre 2018 alle ore 19:00 presso la sede dell’Associazione Culturale Utòpia sita in Via San Francesco De Geronimo, 53 Grottaglie l’Associazione Culturale Utòpia presenta, con il coordinamento della Direttrice Artistica Gabriella Rodia, una tavola rotonda dedicata alla poesia con  proiezione DVD e  presentazione de “Il Volo Di Icaro” di Francesco Silvestri.

“Si tratta di una raccolta con dettagliata rappresentazione del nostro tempo, del nostro paese e della nostra società sempre più complessa.  Le sue liriche sono espressioni poetiche come atto di vita, di responsabilità, avventura rischiosa ed affascinante. La missione di Silvestri, definita missione poetica,  è quella di essere testimone della vita umana con l’esperienza che lo porta a non arrendersi facilmente davanti ai suoi naufragi, poiché resta superstite, né si ferma” – così Gabriella Rodia.

Relazionerà il Prof. Cosimo Rodia ed interverranno inoltre il Dott. Ciro Petrarulo Presidente di Utòpia, il Prof. Pasquale Lucio Losavio, Il Prof. Francesco Salamina e l’Autore Il Prof. Francesco Silvestri. Le letture saranno curate da Gabriella Rodia.

Come arrivarci → GOOGLE MAPS: Associazione Culturale Utòpia

Giornalista Pubblicista – Direttore tecnico di agenzia di viaggi e turismo – Writer – Ghostwriter

Direttrice del Blog LitterArtour

Daniela Rubino

Giornalista Pubblicista - Direttore tecnico di agenzia di viaggi e turismo - Writer - Ghostwriter Direttrice del Blog LitterArtour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *