CHIUSURA TRA MEMORIA CORALE E RICORDI PERSONALI GLI ARTISTI SI INCONTRANO E PRESENTAZIONE DI INTRECCI

GROTTAGLIE – Sta per volgere al termine la V Edizione della Rassegna D’Arte dal titolo “TRA MEMORIA CORALE E RICORDI PERSONALI – Gli Artisti Si Incontrano”, promossa ed inaugurata dall’Associazione Culturale Utòpia, con il coordinamento della Direttrice Artistica Gabriella Rodia, lo scorso 26 gennaio e che  ha visto la partecipazione di  diversi Artisti del nostro territorio.

Luogo d’incontro, ritrovo di racconti, storie vicine e lontane, esposizione che ha voluto misurarsi con il sale stesso dell’esistenza, giungla meravigliosa e offuscata delle emozioni” – G.R.

Nella serata di chiusura dell’Evento il 7 febbraio 2019 alle ore 19:00 l’Associazione Utòpia ha in programma, presso la propria sede sita in Via San Francesco De Geronimo, 53 Grottaglie (Ta), la presentazione di Intrecci il nuovo Romanzo di Nicola Pace.  “L’opera sembra dividersi in molte storie differenti trattando infatti diversi argomenti: temi di lavoro, temi famigliari, temi politici e ambientali, storie d’amore, miserie umane ed esistenziali, temi religiosi con insegnamenti e lezioni da analizzare, viaggi spirituali in cui ci sono percorsi tra il sentimento e la ragione”. G.R.

Saranno presenti il Dott. Ciro Petrarulo Presidente di Utòpia, la Prof. ssa Evelyn Zappimbulso e l’Autore, le letture saranno curate da Gabriella Rodia e Maria Chiara Petrarulo.

Locandina TRA MEMORIA CORALE E RICORDI PERSONALI Gli Artisti Si Incontrano

 

Giornalista Pubblicista – Direttore tecnico di agenzia di viaggi e turismo – Writer – Ghostwriter

Direttrice del Blog LitterArtour

Daniela Rubino

Giornalista Pubblicista - Direttore tecnico di agenzia di viaggi e turismo - Writer - Ghostwriter Direttrice del Blog LitterArtour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *