L’Associazione Culturale Utòpia presenta “Tu Chiamale Se Vuoi Emozioni”

GROTTAGLIE (TA) – L’Associazione Culturale Utòpia presenta, in collaborazione con il Liceo Artistico V. Calò, il Liceo G. Moscati e L’Istituto Superiore Don Milani Pertini, l’evento conclusivo del progetto dal titolo “Tu Chiamale Se Vuoi Emozioni” in programma sabato 16 marzo 2019 alle ore 18:00 presso la sede di Utòpia sita in via San Francesco De Geronimo, 53 a Grottaglie (Ta).

È importante sapere che nelle emozioni scorre energia positiva, dove le idee, i concetti e gli ideali sull’amore sono espressi attraverso la parola, l’arte e la poesia. Le emozioni aprono le porte ad un universo affascinante che trova terreno fertile in ambito personale, in cui l’equilibrio è la base del lavoro. Abbiamo chiesto ai ragazzi degli istituti scolastici se un’emozione potesse parlare cosa direbbe sul loro futuro, sul loro passato,  sull’amore, sull’amicizia. Da queste domande poi ognuno di loro ha realizzato spontaneamente qualcosa: schizzi e disegni con frasi su cartoncino, poesie, filastrocche e video” – Gabriella Rodia.

Nel corso della serata sono previsti gli interventi del Dott. Ciro Petrarulo (Presidente di Utòpia), di Gabriella Rodia (Direttrice Artistica di Utòpia), della Prof.ssa Anna Varese, della Dott.ssa Anna Pinca (Psicologa), senza dimenticare la presenza dei Rapsodi (Paolo Campioni e Francesco Lassainato) e Pietro Antonio Lenti che regaleranno ai presenti alcuni momenti musicali.

Associazione Culturale Utòpia, “Tu Chiamale Se Vuoi Emozioni”

Giornalista Pubblicista – Direttore tecnico di agenzia di viaggi e turismo – Writer – Ghostwriter

Direttrice del Blog LitterArtour

Daniela Rubino

Giornalista Pubblicista - Direttore tecnico di agenzia di viaggi e turismo - Writer - Ghostwriter Direttrice del Blog LitterArtour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *