Utòpia presenta “LINALÌ”, un libro di racconti di Annarita Campagnolo

GROTTAGLIE – L’Associazione Culturale Utòpia presenta, con il Coordinamento della Direttrice Artistica Gabriella Rodia, il libro “LINALÌ e altre piccole storie sfuse” di Annarita Campagnolo.

L’evento avrà luogo sabato 18 maggio ore 19.00 presso la sede dell’Associazione Culturale Utòpia sita  in Via San Francesco De Geronimo, 53 Grottaglie (TA).

Si Tratta di 8 racconti…tenerissime storie che fanno riflettere donando emozioni a profusione, in cui ci sono sensazioni contrastanti che si fanno largo a spintoni nel cuore di chi legge. Storie differenti eppure molto vicine accomunate dalle difficoltà della vita  e allo stesso tempo ricche di sentimenti” -, G.R.

Durante la serata  interverranno il Dott. Ciro Petrarulo Presidente di Utòpia, la Dott.ssa Chiara Orlando, il Dott. Giacinto Castellana  Psicologo e l’Autrice Annarita Campagnolo.

Le letture  saranno curate da Gabriella Rodia e Caterina Petrarulo. Ad allietare la serata con spazi musicali ci saranno i Rapsodi (Paolo Campioni e Francesco Lassainato).

Comunicato stampa

Giornalista Pubblicista – Direttore tecnico di agenzia di viaggi e turismo – Writer – Ghostwriter

Direttrice del Blog LitterArtour

Daniela Rubino

Giornalista Pubblicista - Direttore tecnico di agenzia di viaggi e turismo - Writer - Ghostwriter Direttrice del Blog LitterArtour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *